Storia di MENSPIRE in ItaliaIl viaggio di MENSPIRE in Italia è iniziato con Luca Perillo nel 2020, Napoli è stata la prima città ad abbracciare gli elevati standard del grooming maschile secondo la filosofia MENSPIRE. Luca Perillo ha intrapreso il suo percorso con MENSPIRE nel 2017, entrando a far parte della MENSPIRE Academy e adottando con passione la filosofia educativa del brand. Dopo aver impressionato il team educativo con la sua crescita e aver stretto un’amicizia con Josh Lamonaca, è stato invitato ad assistere la MENSPIRE Academy durante show internazionali.
Dopo aver fatto parte del gruppo di saloni MENSPIRE, ha affinato le sue competenze e ha poi deciso di aprire MENSPIRE Napoli, non con uno, ma con ben due saloni situati nelle zone più prestigiose della città, viaggiando regolarmente in tutto il mondo con MENSPIRE Education.Cristian Guardino è stato il secondo stylist a intraprendere il percorso con la MENSPIRE Academy, sviluppando una sincera passione ed entusiasmo per il brand MENSPIRE.
Dopo aver costruito un rapporto solido e aver aiutato Josh Lamonaca a tradurre in numerosi eventi in Italia, lavorando con artisti famosi e case di moda, sembrava naturale aprire un MENSPIRE nella sua città natale, Milano, nel 2024.Andrea Ross è l’ultima aggiunta al team di MENSPIRE Italia, ha recentemente aperto il suo salone nella città natale di Verona nel dicembre 2024.
Con una passione per il grooming maschile e la sua passione per la formazione Andrea si è sentito profondamente connesso alla filosofia MENSPIRE, desiderando crescere e far parte di un’identità di brand già affermata e di successo. Con un talento promettente, si impegna a sostenere e sviluppare gli standard educativi in tutta Italia.